[aha] inserire le INSTALLAZIONI / EVENTI nel CALENDARIO

Tommaso Tozzi t.tozzi a ecn.org
Mer 23 Mar 2011 08:28:46 CET

Ciao Francesca,

At 00.40 23/03/2011, you wrote:
>il link calendario è stato creato solo ora
>prima era di seguito al resto del programma,
>non c'è mai stata una pagina specifica
>e mi hanno spiegato che è complicarla aggiungerla,
>per quello abbiamo trovato la soluzine del link interno..
>:)f

si, vedo, ma riterrei meglio dare una maggiore
visibilita' a tale link. Prima era visibile
attraverso un link nel menu indice a destra. Ora
mi sembra un po' meno immediatamente visibile.

bye
Tommaso