[aha] Verso AhAcktitude, alcune idee

Tommaso Tozzi t.tozzi a ecn.org
Lun 21 Mar 2011 19:08:16 CET

Ciao

sarei molto felice se si arrivasse a creare degli spazi simili.

Dopo l'hackmeeting di Roma al Forte Prenestino
nel 2000 ho spedito una email a Tatiana, Massimo
Cittadini, Snafu, Matteo Pasquinelli e altri
soggetti italiani in cui proponevo esattamente
quello. La mia proposta era di creare degli HACK
ART, ovvero dei luoghi analoghi agli HACK LAB
pero' con una connotazione specifica verso
l'ambito artistico. Il progetto ipotizzava la
realizzazione anche di una rivista online da fare
in modo collaborativo e orizzontale da parte dei vari partecipanti.
Avevo provato a coinvolgere persone da varie
citta' in modo che nell'elenco figuravano i seguenti HACK ART:

HACK ART FIRENZE
HACK ART LUCCA
HACK ART EMPOLI
HACK ART VIAREGGIO
HACK ART CARRARA
HACK ART PISA
HACK ART ROMA
HACK ART BOLOGNA
HACK ART MODENA
HACK ART CATANIA
HACK ART BARI
HACK ART TORINO
HACK ART GENOVA
HACK ART MILANO

Poi purtroppo si  areno' velocemente nel silenzio.

Ma per fortuna in seguito sono nate tante altre
cose che me lo hanno velocemente fatto dimenticare.

bye
Tommaso