[aha] grafiche ahacktitude 2011

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Mar 15 Mar 2011 16:28:46 CET

Ciao,

> Terza Grafica ( di Marco Mirko Nani ) con teschietto:
> http://dl.dropbox.com/u/5504198/AHAGraphic/MM_AHA.pdf

a me questo piace ma ho capito che molti preferiscono la seconda, quindi
OK in ogni caso.

> Altre elaborazione della seconda Grafica ( Marco Pedri) :

sono tutte belle - a dire la verita' io preferisco quella piu' hackara
(cioe' con il logo precedente) - ma ovviamente anche i pallini sono
carini, come ho detto. Comunque se dovessi scegliere sceglierei queste -
e mi sembra che il logo stia meglio con il teschietto perche' hanno lo
stesso stile:

http://dl.dropbox.com/u/5504198/AHAGraphic/AHAnew.pdf
http://dl.dropbox.com/u/5504198/AHAGraphic/AHAnew2.pdf
http://dl.dropbox.com/u/5504198/AHAGraphic/AHAnew10.pdf

per i colori l'azzurro mi piace molto, ma potremmo anche usarli tutti e
fare diverse versioni!

my 2 cents ovviamente.
sentiamo tutti gli altri!

baci!