[aha] grafiche ahacktitude 2011+wiki

massimo cittadini massimodelcontrasto a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 18:43:10 CET

la grafica che e' ora sul wiki mi sembra ottima... davvero brava lo_bo!

anche la scritta grigio chiaro "AHAcktitude" laterale secondo me
potrebbe essere fuchsia, come "l'osso superiore", ma in generale mi
sembra tutto ok.
Il teschio anche, secondo me, va bene com'e', arancione e fuchsia
rimangono i colori principali, magari la cornice grigio chiaro (o
altri elementi grigio chiaro...) possono essere usati per il monitor e
cambiati o eliminati nei manifesti..

comunque domani mercoledi 16 marzo ho una riunione con i grafici e
proveremo a decidere qualcosa di sensato che sottoporremo rapidamente
alla lista...