[aha] grafiche ahacktitude 2011

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Mar 15 Mar 2011 11:45:30 CET

On 3/14/11 5:12 PM, massimo cittadini wrote:
> Ciao T_Bazz,
> i layout presentati erano solo delle idee indicative,

certo, avete fatto benissimo! anche la mia era una proposta, ma
ovviamente se si vuole cambiare il font possiamo vedere cosa risulta
meglio. la cosa va solo un po' ragionata in lista per capire qual e'
l'immagine migliore da veicolare che abbia anche un senso per aha nel
suo insieme.

> sicuramente puo' fare comodo averlo in tempi rapidi, thanx, puoi
> spedirlo in posta privata, o, meglio ancora, metterlo nella sez.
> goodies del wiki

il font credo di averlo anche io - come dicevo l'aveva fatto gionatan -
vedo e te lo mando.
lo stesso per il logo di aha.

> a me il logo rifatto con i "caratteri a pallini" che rispecchiano i
> font del vecchio logo non sembra male (quello che ho inserito nella
> sezione goodies del wiki), e mi era sembrato anche di sentire a
> proposito della possibilita' di cambiare la grafica per ogni
> ahacktitude... ma sono tendenzialmente d'accordo con le tue
> osservazioni, e non credo sia un problema usare il font originario

va bene, comunque non e' da interpretare come un limite creativo. a
livello concettuale ha senso, ma ovviamente non voglio bloccare menti
sperimentali :)
si possono anche fare diverse versioni...e possiamo anche decidere che
ogni ahacktitude abbia un logo diverso, certo. magari possiamo fare un
logo contest come di solito fanno agli hackmeeting! puo' essere
divertente e cosi tutti possono dire la propria.

trovo anche io che i caratteri a pallini sono carini :)

baci,

T_Bazz