[aha] grafiche ahacktitude 2011

massimo cittadini massimodelcontrasto a gmail.com
Lun 14 Mar 2011 17:12:04 CET

Ciao T_Bazz,
i layout presentati erano solo delle idee indicative,

2011/3/14 T_Bazz <t_bazz at ecn.org>:
> Ciao,
>
> fra i vari loghi da mettere nel flyer e propaganda varia per veicolare
> l'iniziativa, non dimenticatevi del logo di aha - abbastanza ovvio, ma
> meglio ricordarlo! :)
> se serve una versione png posso mandarvelo.

sicuramente puo' fare comodo averlo in tempi rapidi, thanx, puoi
spedirlo in posta privata, o, meglio ancora, metterlo nella sez.
goodies del wiki

> [...]
> creare un logo specifico - va benissimo (sarebbe pero' importante creare
> continuita' d'immagine fra i diversi nodi del network - sito, lista e
> ahacktitude).
>
> Penso abbia senso per l'idea concettuale che sta dietro al progetto
> (l'aha-network) mantenere il font originario e/o un qualche collegamento con
> il logo di aha, perche' l'idea del network e' la sua forza comunicativa (e
> contenutistica), quindi andrebbe visualizzata in qualche modo. Gionatan ha
> disegnato il logo di aha con un font particolare, quindi in caso chiedete a

a me il logo rifatto con i "caratteri a pallini" che rispecchiano i
font del vecchio logo non sembra male (quello che ho inserito nella
sezione goodies del wiki), e mi era sembrato anche di sentire a
proposito della possibilita' di cambiare la grafica per ogni
ahacktitude... ma sono tendenzialmente d'accordo con le tue
osservazioni, e non credo sia un problema usare il font originario

massimo