[aha] grafiche ahacktitude 2011

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Lun 14 Mar 2011 10:11:12 CET

Ciao,

fra i vari loghi da mettere nel flyer e propaganda varia per veicolare
l'iniziativa, non dimenticatevi del logo di aha - abbastanza ovvio, ma
meglio ricordarlo! :)
se serve una versione png posso mandarvelo.

A me la scritta vecchia di AHAcktitude piace perche' usa lo stesso font
del logo del progetto e della lista aha, ma ovviamente se volete
cambiarla - o creare un logo specifico - va benissimo (sarebbe pero'
importante creare continuita' d'immagine fra i diversi nodi del network
- sito, lista e ahacktitude).

Penso abbia senso per l'idea concettuale che sta dietro al progetto
(l'aha-network) mantenere il font originario e/o un qualche collegamento
con il logo di aha, perche' l'idea del network e' la sua forza
comunicativa (e contenutistica), quindi andrebbe visualizzata in qualche
modo. Gionatan ha disegnato il logo di aha con un font particolare,
quindi in caso chiedete a lui se lo volete usare.

baci

T_Bazz

>>> http://ahacktitude.org/event/2011/aha2.pdf

>>> lo