[aha] programma provvisorio ahacktitude

giac info a verdegiac.org
Ven 11 Mar 2011 17:58:27 CET

allora eccomi qua...
venerdi' arrivero' a Carrara intorno all'ora di cena... o forse piu' tardi
quindi i miei interventi potranno esserci solo sabato o domenica

francesca innocenti ha scritto:
> -> -Transductors Connections
> presentaz. strumenti autocostruiti + jam session, durata circa 30-40',
> venerdi sera o sabato sera, (Ponte di Ferro o altra sede?) (ampli,
> luci, ...)
+ Reverse SoundVjing di VerdeGiac
io posso portare il mio piccolo videoproiettore, ma l'impianto audio
bisogna trovarlo sul posto
e il posto io non so davvero quale
la data per me e' solo il sabato sera
> -> -Giacomo Verde
> Lab Testing REFF laboratorio di self publishing con realizzazione di
> libro d'artista... (collegamento internet, altre richieste tecniche? )
> due ore, sabato mattina o primo pomeriggio (forse ven sarebbe meglio,
> se si vuole trovare piu' facilmente qualcuno che stampi..) (aula di
> pal. forti?)
dato che il sabato pomeriggio mi pare sia gia' bello pieno vorra' dire
che faro' il lab
sabato mattina dalle 10,30 alle 12,30
serve un aula con videoproiettore e collegamento internet che funzioni
davvero.
Poi nel pomeriggio immagino che si trova uno stampatore a Carrara

per ora e' tutto

giac