[aha] Per AHAck e Ospitalita'

giac info a verdegiac.org
Mer 9 Mar 2011 12:55:35 CET

salve a tutt*
allora per l'Ahacktitude mi piacerebbe fare un piccolo lab per
contribuire a testare REFF facendo un "libro d'Arte"
Pero' senza XDXD o Penelope che spiegano come fare ;-)
in modo da testare se le istruzioni che ha messo in rete funzionano, se
sono comprensibili e se veramente nel giro di una o due ore e' possibile
realizzare un libretto stampato, magari portando il PDF in una
normalissima stamperia. Niente o quasi teoria ma "solo" pratica!!
Cosi' vediamo cosa va e cosa invece e' da sistemare .... e lo spieghiamo
noi a XD e Penelope!! :-)

Il titolo potrebbe essere "Lab Testing REFF"
Potrei farlo sabato mattina o primo pomeriggio

Sempre che XD e Penelope siano daccordo....

Infine se mi rendo conto che serve qualche videoperformance serale sono
sempre disponibbile!!

Riguardo all'ospitalita':
dato che comunque io torno a dormire a casa a Lucca (circa 45 min da
Carrara)
posso ospitare fino a 6 o 8 persone
4 possono venire in auto con me
le altre dovrebbero essere automunite