[aha] tesi - New Media Art in Italia: metodi e canali di diffusione on-line

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Ven 11 Mar 2011 11:26:25 CET

Caro Luca,

grazie anche a te per la ricostruzione che hai dato del progetto AHA,
credo che sara' utile per tutti gli iscritti (soprattutto i nuovi) e per
altri studenti. Forse questa e' la prima tesi che parla diffusamente
della storia del progetto AHA e della lista, o almeno la prima che e'
stata scritta in una tesi di laurea da un membro stesso della mailing
list. Ovviamente se ce ne sono altre chiedo venia!

Complimenti,

Tatiana