[aha] Per AHAck e Ospitalita'

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Mer 9 Mar 2011 14:42:39 CET

ciao giac!

xdxd e penelope sono estasiati: l'idea è bella e utilissima (per noi e per
chi poi andrebbe a usare la piattaforma)
per le date: sarebbe possibile inserire questo wp ven o sabato? noi con
abbiamo difficoltà per la domenica

un bacione e a presto :)
pp