[aha] ahactitude/proposta-calendario-letti

lo|bo lo_bo a autistici.org
Mar 8 Mar 2011 17:10:41 CET

ciao francesca, ciao lista

On 07/03/2011 9.24, francesca innocenti wrote:
> 2) Volevo sollecitare tutti quelli che pensano di venire a Carrara,
> sia a chi ha già    fatto delle proposte qui in lista sia chi ne ha solo parlato a voce..
> a metterle sul wiki!!
> In modo da iniziare a dare forma al programma,
> per ora io ho inserito la presentazione del libro Mela Marcia
> che sarà il ven pom alle 17, sempre ven probabilmente Berardi presenterà la ristampa dei fogli creativi
> del '77, so che Domenico Quaranta vorrebbe presentare il suo nella giornata di sab,
> mentre a quanto a capito per il new potlach si pensava a domenica..
> [...]

facciamo così... se ti va potresti fare un piccolo elenco da mandare in
lista che riassume le proposte che ci sono state con la divisone tra
workshop e seminari...

di solito c'è sempre stata timidezza (diciamo così) mi sa che i tempi
sono strettissimi e bisogna un po' smuovere le acque... gli altri anni
abbiamo fatto un po' il punto della situazione..

facciamo un piccolo elenco e inizamo ad inserirlo sul wiki, io posso
darti una mano, poi se arriva la grafica in tempi brevi la metto su al volo

dai che è tempo! :-D
lo