[aha] R: ahactitude/proposta-calendario-letti

vera vera.martini a tiscali.it
Mar 8 Mar 2011 19:27:10 CET

Ciao lista,
Per il new potlach forse sarebbe meglio di sabato pomeriggio perché domenica
non credo di potermi fermare... Si può?
Non ho ancora capito con chi posso parlarne per organizzare meglio la cosa,
perché anche se non è impegnativa bisogna avere l'assicurazione di avere un
posto al chiuso facilmente accessibile, con dei tavoli e delle sedie.
Invece, per le mollette, le grucce e gli spaghi confido sui partecipanti che
porteranno i vestiti da scambiare, ma è importantissima la comunicazione!!!
Se mi date un riferimento, per domenica al massimo posso inviare un abbozzo
di "locandina" da rivedere tutti insieme, per poterla poi diffondere in rete
e in Carrara città.
Ho anche il problema dell'ospitalità... Come si può fare??
Grazie!!!
Vera