[aha] cercasi alloggio venezia (o nei pressi) 5-8 luglio

roberta buiani robb a yorku.ca
Sab 25 Giu 2011 17:55:51 CEST

ciao a tutti,
la mia amica artista e attivista Gita Hashemi sara' in Italia nelle prossime settimane e pensava di passare qualche giorno a venezia alla Biennale. sta cercando un posto dove stare dal 5 all'8 (anche vicino a Venezia va bene) . magari qui in lista c'e' gente che conosce la zona. io ormai ho perso tutti i contatti. se qualcuno ha suggerimenti  fatemi un fischio (magari fuori lista cosi' non intasiamo).  tra l'altro Gita e' una persona fantastica che secondo me vale la pena conoscere.

rb