[aha] Date AHAcktitude Carrara

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Lun 31 Gen 2011 10:31:26 UTC

Ciao!

ricordo sotto quanto scriveva il buon massimo :)

On 1/11/11 8:04 PM, massimo cittadini wrote:

> 3- Data di scadenza per la presentaz. proposte ad AHA: proponiamo fine
> gennaio (31 GENNAIO), prolungabile eventualmente per i ritardatari al
> 10 febbraio, in modo da avere il tempo per la preparazione della parte
> grafica e testuale, da chiudersi entro la fine di febbraio, e per la
> promozione dell'evento in marzo, come data INDEROGABILE (eccetto
> eccezioni) per la presentazione e l'eventuale discussione in lista AHA
> delle proposte di intervento da inserire nel programma DEFINITIVO (da
> mandare in stampa e far girare) dell'evento.

direi che dovremmo iniziare a proporre...

personalmente, essendo in fase meditativa nella scrittura della mia
prossima pubblicazione, vorrei proporre un seminario "meditativo" e
quindi mi rifaccio avanti con l'idea della scrittura del testo collettivo.
La proposta era qui:
http://lists.ecn.org/pipermail/aha/2010-December/006367.html

Magari possiamo formulare un breve abstract con alcune domande a cui
potremmo tentare di rispondere, ma dovremmo lasciare l'improvvisazione
aperta il piu' possibile.
Dobbiamo comunque decidere come e quando fare questa cosa, se c'e'
interesse, perche' di certo ci vorra' del tempo e non possiamo farlo in
un'ora - quindi lungi dal prendere spazio a chi vuole presentare dei
progetti e chiacchierare di altri argomenti, il programma va pensato in
modo che ci sia il tempo di riflessione necessario per questo "workshop".
Pensiamoci...

A presto,

T_Bazz