[aha] Libro Berlusconi - Come fare per NON riceverlo

Zeroluna lunainthefunhouse a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 13:15:28 CEST

Cari amici,
se non l'avete giā ricevuta, leggete e, se lo ritenete opportuno, mandate la
mail e fatela girare. un abbraccio

Aldilā delle opinioni politiche di ognuno di noi, č davvero triste che il
governo (il suo capo) spenda soldi dei contribuenti per pubblicizzare il
proprio operato (col libro che sta per essere spedito alle famiglie
italiane).
I soldi delle spedizioni e delle pubblicazioni potrebbero essere spesi in
situazioni dove vengono invece effettuati dei tagli.

Andate sul sito: http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp
e inserite il seguente testo:

"Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio
Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di
governo", mi preme comunicarVi che, essendo un mio diritto in base alla
legge per la tutela della privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n.
501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma e), NON DESIDERO ASSOLUTAMENTE
RICEVERLO: la spesa relativa che si risparmierā venga messa a disposizione
del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanitā.
Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti."