[aha] diffondete e praticate!

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mer 20 Ott 2010 21:59:06 CEST

On 20/10/2010 20.28, steeef wrote:
> Adesso il punto è capire se anch'io sono della Rizzoli o di
> Casapound...

se fosse in entrambe le opzioni avresti sbagliato mailing list...

cmq un conto è bruciare i libri un conto è cercare di sovvertire in
qualche modo un sistema propagandistico che punta su aspetti deleteri
dell'immaginario dominante.

secondo la tua idea di tolleranza e non censura qualsiasi azione di
subvert o fake potrebbe essere considerata fascita, una difesa così
scontata del pluralismo (una delle ipocrisie più grandi del nostro
paese) secondo me nasconde l'idea di una finta neutralità che lascia
spazio a situazioni in cui io personalemnte non voglio vivere. non mi
impressiono se l'oggetto in questione è un libro.

condivido le osservazioni di Andrea sulle pratiche e sulle modalità che
forse sarebbero più incisive... forse più che combattere le parole con
le parole, anche perchè si tratta di un romanzo in stile moccia, io
punterei all'ironia alla presa in giro