[aha] pre-AHAcktitude in Carrara proposal

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Ven 15 Ott 2010 12:29:31 CEST

a me sembra perfetto
abbiamo detto tante volte che ahactitude è bello come evento emergente, che
ha luogo quando ce ne sono la volontà e le condizioni

massimo ha descritto un evento anche molto strutturato e, fra l'altro, il
lab di phisical computing è uno degli elementi più significativi che c'è
stato a milano :)

baci