[aha] pre-AHAcktitude in Carrara proposal

Gionatan Quintini gionatan a blankpage.it
Ven 15 Ott 2010 01:32:09 CEST

Il 14 ottobre 2010 23:54, massimo cittadini
<massimodelcontrasto at gmail.com> ha scritto:
> Salve lista,
> scrivo queste righe per riassumere uno scambio di opinioni e idee
> avuto ultimamente con  t_bazz e lobo sulla possibilita' di organizzare
> un pre-AHAcktitude a Carrara tra la fine di febbraio e la prima meta'
> di marzo del 2011.

Favorevole! Il pre-incontro per me non disperde energie, anzi, č di
aiuto e non solo dal punto di vista organizzativo.
Per quanto riguarda la sede Carrara direi che č perfetta, mi sembra
anche un'ottima opportunitā poterci fare un incontro, speriamo anche
di vedere tante facce nuove!

Avanti col sondaggio!
Gionatan