[aha] pre-AHAcktitude in Carrara proposal

lo|bo lo_bo a ecn.org
Sab 16 Ott 2010 15:42:16 CEST

io dico di si al sondaggio!!!

mi sembra una cosa fattibile, soprattutto perchè sembra che le forze ci
siano e anche l'interesse, carrara va bene, non è un problema perchè non
dobbiamo per forza fare le cose nei grandi centri urbani e/o
metropolitani, ne avevamo parlato anche all'assemblea dell'ahacktitude a
roma... e addirittura ci era sembrata più interessante come cosa...

per la questione denaro: abbiamo sempre fatto senza, cercando di
rimediare come potevamo, proviamo ad organizzarci bene e vediamo che ne
esce...