[aha] Call to action!!

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Lun 28 Giu 2010 19:28:17 CEST

rompo il ghiaccio con una cosa che volevo/volevamo scrivere già domenica

siamo passati in visita al Wiki Hostel di Zagarolo per un evento che ci ha
segnalato Agnese: beh, un passetto in più sul meeting pensiamo di averlo
fatto: il posto è magnifico, come l'aria e le azioni che vi si producono

con una certa decisione, io e xdxd concordiamo che sarebbe il luogo perfetto
per farci AHActitude.

ne abbiamo discusso un po' con i radazzi (in copia ci legge ulia, non so se
sia iscritta da queste parti) e il feedback e stato istantaneo. avremmo
addirittura la possibilità di usare pezzi del borgo medievale per ospitare
azioni, istallazioni, mostre. all'interno ci sono salette dove poter fare
proiezioni e seminari, senza contare il giardino con gazebi

inoltre risolviamo in un sol colpo tutti i problemi di logistica: il wiki ha
40-50 posti letto (larghi) e cucinano benissimo (lo dico dopo aver mangiato)

grazie ad agnese :)
pp