[aha] Call to action!!

stefano sburlati stefano.sburlati a gmail.com
Lun 28 Giu 2010 19:42:31 CEST

ciao a tutti,
rispetto alla mail di lobo: io ci sono. si!

sono abbastanza tangenziale e periferico in lista, ma magari potrebbe essere
l'occasione per essere più presente, mi piacerebbe...

zagarolo? si si perchè no? ma di quando stiamo parlando???

ciaociao

stefanino