[aha] Call to action!!

lo|bo lo_bo a ecn.org
Lun 28 Giu 2010 15:32:51 CEST

alcuni mi hanno chiesto di scrivere un'email che fosse una chiamata
all'azione, non so bene come impostare il discorso ma penso che la
richiesta di base sia molto semplice...

quanti degli iscritti alla mailing list sentono il bisogno di un nuovo
ahacktitude? quello che si chiede è che gli iscritti si facciano
sentire. volete incontrarvi, condividere percorsi, creare situazioni di
confronto come abbiamo fatto nei due anni precedenti? siamo ormai a fine
giugno e non ci sono stati tanti feedback.  l'azione che si chiede è di
testimoniare una presenza, con un'email di approvazione per l'incontro,
una proposta, un bacio o un abbraccio :-D

non abbiamo mai avuto criteri di produttivita' ne' scadenze da
rispettare. ma c'e' bisogno di sapere se la lista risponde prima di
rituffarci in questa avventura che sara' il nuovo ahacktitude.

per quello che mi riguarda, vi dico che in questi anni l'esperienza e'
stata molto ricca, si sono create connessioni tra le persone e ci sono
stati dibattiti interessanti, credo che come forma di
auto-organizzazione e autoproduzione possa essere un'alternativa o un
momento interessante da mantenere in vita per chiunque si occupi di
artivismo, attivismo e hacking che sia di immaginario o di dispositivi
tecnologici. quindi se mi didte che si vuole continare io ci sono con
l'impegno di sempre.

quindi lasciate perdere timori, remore di intervento, qualsiasi fisima
che vi blocchi nello scrivere e dite la vostra.

sabato 2 luglio alle 14:30 si è deciso di rivederci durante
l'hackmeeting per fare il punto della situazione, chiunque sia in zona
si faccia vivo, chi ha delle proposte che dovremmo discutere lo faccia
sapere. ho chiesto in mailing list hackmeeting di inserire l'incotro e
lo messo sul wiki come avevamo deciso, non ho capito bene se a loro sta
bene come cosa, troppo complicato per me :-D

che i maya galattici siano con voi !!!
pace e amore cosmico
lo