[aha] Eravamo 600 > Proposta PreCamp @ Node Festival 2010

penelope.di.pixel penelope.di.pixel a gmail.com
Ven 19 Feb 2010 14:07:42 CET

ciao ragazzi,

pernso che per noi abbia molto senso un precamp organizzativo e di
chiarimento su punti lasciati in sospeso a milano (in particolare social
network e "about ahactitude/manifest/altro come lo si voglia chiamare)

per risolvere il problema degli "esterni" che circoleranno, si può pensare
ad un momento introduttivo, tipo presentazione "cosìè aha"

propongo

titolo:
AHAcktitude work in progress
Incontro preperatorio in vista del raduno nazionale della lista AHA: luoghi,
temi e persone
Sono invitati a pertecipare tutti gli iscritti della lista, ai curiosi, a
chiunque voglia saperne di più o contribuire alla costruzione del prossimo
evento

info
http://ahacktitude.org/event/2009/doku.php?id=home
(o qualcosa del genere)

che dite?
appena c'è tempo proviamo a dare updates sulla riunione di hacmeet di ieri