[aha] Eravamo 600 > Proposta PreCamp @ Node Festival 2010

Alessio Chierico alessio.chierico a gmail.com
Ven 19 Feb 2010 17:23:21 CET

Secondo me è un ottima idea...
da parte nostra va benissimo...

Alessio

--

www.chierico.net

"L'arte contemporanea è come una consolle di montaggio alternativa che
turba le forme sociali, le riorganizza o le inserisce in scenari
originali" (Nicolas Bourriaud)