[aha] Eravamo 600 > Proposta PreCamp @ Node Festival 2010

pAt alessio.chierico a gmail.com
Mer 17 Feb 2010 14:23:02 CET

> Per i loghi e materiali sul wiki di quest'anno c'è tutto. Dobbiamo solo
> decidere cosa mettere, o se fare una grafica nuova per il nuovo
> ahacktitude, ma visto i tempi brevi io utilizzerei quella che abbiamo.

ok, bene, si anche secondo me può andare bene quello che già c'è.
solo che vi chiedo un favore...
io leggero in lista quello di cui si discute, e interverrò quando
necessario,
però "ufficialmente" per me sarebbe molto più comodo se qualcuno di voi
potrebbe mettersi a raccogliere tutto il materiale che servirà (proposta
e comunicazione)
quando sarà definito in lista, e me lo mandi per email.
Scusatemi ma devo gestire una buona quantità di materiale e non vorrei
fare confusione.

> @pAt
> tu fai parte sia dell'ahactitude che di node magari puoi dirci meglio tu
> il tipo di materiali che servono.

ok, essenzialmente quello che serve é:

- l'accettazione la proposta  ; )

- un logo, che può essere quello già esistente ma magari aggiornato con
il nome specifico di questo evento,
anche ad esempio "pre aha camp 2010" "aha camp"... o boh ....

- una breve descrizione dell'evento aha camp

- una breve presentazione del progetto aha

- un programma di quello che si svolgerà come camp
questo qualora fosse disposti a fare qualche presentazione di progetti,
o qualcuno che voglia fare una piccola conferenza, o quello che volete,
nei nostri limiti la disponibilità è massima.

- la richiesta di eventuali materiali
tenete conto che non abbondiamo di cose... ma se c'è la necessità ci
impegniamo a cercarle

una volta discusso in lista, presentatemi questi materiali nella forma
di cui dicevo prima,
così possiamo partire subito con la comunicazione.

> [...]
> almeno scritto, le proposte per l'ahacktitude che erano emerse durante
> l'assemblea finale...(di cui non abbiamo fatto report, maledetti
> propositi di inizio anno!!!!).
>
> Butto giù una bozza di ordine del giorno dell'incontro solo per iniziare
>    la discussione:
>
> - date, se farlo di tre giorni o più lungo, in che periodo dell'anno
> - dove cioè in quale CS
> - manifesto ahacktitude - il nome manifesto non piace in generale, cmq è
> per "fasse a capisse".
> - il social network AHAcktitude che sta diventando una priorità da discutere

Si questa mi sembra un ottima idea, e un ottima occasione.
Comunque vi ricordo che ci sarà la presenza sia di artisti che non
conoscono aha,
e anche visitatori che saranno curiosi di capire di cosa si tratta.
Per questo non sarebbe male costruire anche un discorso aperto agli esterni,
una presentazione di aha credo sia indispensabile.
Anche per questo, mi ripeto, se c'è qualcuno che vuole fare qualche
presentazione di un proprio progetto,
qualcuno che vuole fare qualche conferenza, diamo la possibilità a chi
non conosce aha di capire di cosa si tratta.

> Io ho parecchie cose dei materiali per il banchetto (la maggior parte
> delle maglie sono in cantiere, loro sono carini a tenercele), se
> qualcuno scende in macchina da milano possiamo organizzarci per portare
> tutto giù. In realtà dovremmo fare meglio le divisioni dei materiali
> perchè dopo l'ahacktitude per fretta non abbiamo fatto o abbiamo fatto male.

Per chi vuole occuparsi dell'allestimento, tavoli, banchetti ecc. ...
c'è la possibilità di un rimborso spese
per venire a montare e sistemare lo spazio qualche giorno prima.

per qualsiasi info, chiedetemi pure...

--

www.chierico.net

“Share your knowledge and you will achieve immortality” (Dalai Lama)