[aha] Eravamo 600 > Proposta PreCamp @ Node Festival 2010

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mer 17 Feb 2010 12:38:23 CET

io ci sarò, sto sentendo alcuni di milano e penso che verranno altri tra
autart e cantiere, lo spero...

pAt wrote:
> Parlando con gli abitanti del Forte loro sentono il desiderio di
> partecipare ad un incontro con voi, per cui non è che vi chiediamo un
> programma vero e proprio da parte vostra, ma quanto meno una
> mini-comunicazione dell’ argomento/i di cui discuterete… in modo tale
> che gli interessati (anche quelli ancora non iscritti ad aha) possano
> parteciparci.

Per i loghi e materiali sul wiki di quest'anno c'è tutto. Dobbiamo solo
decidere cosa mettere, o se fare una grafica nuova per il nuovo
ahacktitude, ma visto i tempi brevi io utilizzerei quella che abbiamo.

@pAt
tu fai parte sia dell'ahactitude che di node magari puoi dirci meglio tu
il tipo di materiali che servono.

Si potrebbe approfittare per formulare, non dico in modo chiaro ma
almeno scritto, le proposte per l'ahacktitude che erano emerse durante
l'assemblea finale...(di cui non abbiamo fatto report, maledetti
propositi di inizio anno!!!!).

Butto giù una bozza di ordine del giorno dell'incontro solo per iniziare
  la discussione:

- date, se farlo di tre giorni o più lungo, in che periodo dell'anno
- dove cioè in quale CS
- manifesto ahacktitude - il nome manifesto non piace in generale, cmq è
per "fasse a capisse".
- il social network AHAcktitude che sta diventando una priorità da discutere
- rapporti con ecn
- rete di AHAlab
- proposte di workshop etc...

Io ho parecchie cose dei materiali per il banchetto (la maggior parte
delle maglie sono in cantiere, loro sono carini a tenercele), se
qualcuno scende in macchina da milano possiamo organizzarci per portare
tutto giù. In realtà dovremmo fare meglio le divisioni dei materiali
perchè dopo l'ahacktitude per fretta non abbiamo fatto o abbiamo fatto male.

Per il wiki ci sono due cose:
1) vogliamo fare il nuovo wiki? a me pare che sia utile così evitiamo
confusione tra eventi
2) il wiki del 2009 è ancora aperto perchè prima o poi i report
arriveranno, spero, ma ad un certo punto dovremmo fare una specie di
pubblicazione definitiva. quello del 2008 ho provato io a chiuderlo ma
in modo barbaro, qualcuno ha un modo più "raffinato" di farlo?