[aha] Eravamo 600 > Proposta PreCamp @ Node Festival 2010

pAt alessio.chierico a gmail.com
Mer 17 Feb 2010 13:43:52 CET

Ciao Tatiana,
sorry per l'errore... era 16 e 17 ... ovviamente : )
Gli abitanti del forte sono già al corrente della proposta,
alcuni del Trauma Studio sono in stretto contatto con loro.

a presto

Alessio

--

www.chierico.net

"ognuno è libero di speculare a suo gusto sul significato filosofico del
film, io ho tentato di rappresentare un'esperienza visiva, che aggiri la
comprensione per penetrare con il suo contenuto emotivo direttamente
nell'inconscio". (Stanley Kubrick)