[aha] R: Re: R: Re: Su AHAcktitude: Proposta di una nuova cartografia della partecipazione

fabio malagnini fabio.malagnini a gmail.com
Mar 21 Dic 2010 09:41:05 CET

Ciao, mi inserisco dopo 1 anno...mi sembra una proposta sfidante. Leggo framework e storytelling come keywords operative stante il discredito di mappe e manifesti. Condivido unicità segnalata da Antonio.
se fate qualcosa io ci sono

Inviato da iPhone