[aha] Su AHAcktitude: proposta

francesca innocenti frazljn a hotmail.it
Sab 18 Dic 2010 16:25:24 CET

ciao
nell'ottica di creare sinergia tra lista e ospitanti
e intanto che si risolvono problemi più o meno logistici
vi riporto la proposta di Enrico Bisenzi
che insegna all'accademia ma non è iscritto alla lista e quindi
ha chiesto a me di fare da collegamento tra le due realtà:

(...)
essendomi confrontato con le altri aturici e gli altri autori di Mela
Marcia abbiamo pensato di proporre cio' come evento all'ahacktitude

prof bisenzi in ascolto :)

"Non credere alle nuvole.
Il cloud computing vi scippa l'anima: il computer non è più personal
(...al dio del Cloud non credere mai...)
Dibattito con alcuni autori di Mela Marcia
<http://melamarcia.nessungrandenemico.org> sugli spazi di libertà in
Rete dopo gli accadimenti di Wikileaks e gli ultimi trend tecnologici."

--

blogger di 'Scacco al Web - Web 2.0 e dintorni'
<http://scaccoalweb.vnunet.it/>