[aha] orario collegamento skype

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Ven 27 Nov 2009 23:46:08 CET

Ciao,

sorry, ma ho letto la cosa solo ora...non c'e' problema per me, io saro'
pronta per le nove, ma se facciamo un po' piu' tardi va bene lo stesso.
In ogni modo, sara' una chiacchierata informale, quindi flessibile, non
credo parlero' troppo a lungo. E' giusto per condividere con voi
un'esperienza, quindi lets see cosa viene meglio!

Cari saluti!