[aha] orario collegamento skype

Dedalus dedalus a autistici.org
Sab 28 Nov 2009 20:48:33 CET

Gli orari sono slittati...
direi che potremmo fare l'incontro skype alle 22 circa... per te è ok?
Ciao,
D.

On Fri, 27 Nov 2009 14:46:08 -0800, T_Bazz <> wrote:
> Ciao,
>
> sorry, ma ho letto la cosa solo ora...non c'e' problema per me, io saro'

> pronta per le nove, ma se facciamo un po' piu' tardi va bene lo stesso.
> In ogni modo, sara' una chiacchierata informale, quindi flessibile, non
> credo parlero' troppo a lungo. E' giusto per condividere con voi
> un'esperienza, quindi lets see cosa viene meglio!
>
> Cari saluti!

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non
hanno visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org