[aha] orario collegamento skype

lo|bo lo_bo a ecn.org
Ven 27 Nov 2009 09:09:46 CET

non so tat, dobbiamo vedere come vanno le cose, come sai spesso le cose
slittano, quindi non possiamo dirlo da adesso. Magari se riusciamo a
sentirci due minuti per oggi sarebbe meglio, per organizzare. Io non
porto il pc, ma sfe o gionatan dovrebbero averlo. ci sentiamo più o meno
verso le 21.00 di quì se vuoi.

a dopo
lo