[aha] pubblicato comunicato

lo|bo lo_bo a ecn.org
Mer 25 Nov 2009 20:44:10 CET

Ciao luisa...
dovrei rivedere l'orario tra un pò... ti volevo cmq dire che i giorni
più pieni sono venerdì e sabato, la domenica non abbiamo messo niente
perchè la maggior parte di noi parte e va via, abbiamo lasciato lo
spazio per l'assemblea finale. Guarda il programma, qualcosa cambierà,
per esempio squotting supermarket sarà al venerdì pomeriggio. Cma porta
il libro, adesso non ti assicuro, ma non si sa mai...

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(