[aha] pubblicato comunicato

Luisa Valeriani lvaleriani a fastwebnet.it
Mer 25 Nov 2009 21:13:03 CET

grazie loIbo
avevo già visto lo spostamento di squatting supermkt e mi dispiace non
poterci essere.
Per gli spazi, ok, vedete voi... mi rendo conto di arrivare
all'ultimo. porterò qualche copia e sentirò anche meltemi. Ma per me è
già importante riuscire ad esserci.
@gadda: la copia per te è già nell'elenco che ho dato a meltemi :)
mi tengo aggiornata, in ogni caso...