[aha] ancora dal Brasile..

Vincenzo Tozzi befree a email.it
Lun 23 Nov 2009 03:02:42 CET

Il giorno lun, 23/11/2009 alle 02.27 +0100, lo|bo ha scritto:
> ciao vincenzo,
> scusami non ho capito bene, è un periodo un pò affollato e non credo di
> avere il tempo di capire adesso :-DDDDDD, però domanda diretta: vorresti
> presentare un progetto? se si potresti inserirti nel Lightning Talks nel
> wiki... mi sembra sia l'unico spazio rimasto libero, se invece hai
> bisogno di più tempo per una performance dovremmo organizzarci con i
> tempi la sera...

sarebbe l'anteprima di un video che dura 29' ed è un modo per capire
cosa si sta muovendo in brasile, scatenare una reazione.. come, dove e
perché possiamo interagire.. e' un video performante :)

poi se c'è tempo e possibilità si puo fare un link streaming con un
incontro che si terrà negli stessi giorni in Brasile con chi ha un po
dato uno start a questo movimento:
http://www.mocambos.net/noticias/ii-encontro-nacional-da-rede-mocambos

Abraço!
Vince