[aha] ancora dal Brasile..

husk a autistici.org husk a autistici.org
Mar 24 Nov 2009 14:11:15 CET

On Sun, 22 Nov 2009 15:51:29 +0100, Vincenzo Tozzi <befree at email.it>
wrote:
> Alo!
>
> .. appena iscritto su AHA in occasione del prossimo incontro e chissą
> che altro :D

benvenuto
(anche se io non sono il piu adatto visto che mi sono inscritto giusto 2
mesi fa...)
> Riprendendo dagli obbiettivi dell'incontro che "si propone di creare
> rete, mettere in condivisione progetti e costruire nuove oper-azioni per
> il futuro" e "apprendere e diffondere pratiche e saperi in un ambiente
> libero e senza censure" propongo altre visioni promiscue all'MSST che
> sarą "performato" da Ricardo Brazileiro e Glerm Soares con la
> presentazione di un video prodotto collettivamente e usando FLOSS
> (cinelerra + blender + ..) su una movimentazione che va avanti gia da un
> po di tempo e ha creato un ecosistema "cabuloso" in Brasile (e non
> [...]
Giusto una precisazione, senza polemica.
MSST non e“di Ricardo o di Glerm, come non e“ mio o di Noish. MSST é un
movimento, un luogo di confronto, uno spazio transnazionale per generare
conflitto. Un hacklab nomade che sfugge alle logiche autoriali e
produttiv(ist)e. A MSSt parecipano davvero molte persone, e ogni volta
assume forme diverse. Basta entrare nel momento giusto nel canale MSST di
irc.freenode.net per rendersene conto.
era un chiarimento, davvero fuori da ogni polemica. Ci si vede a breve
ciao
husk, che sta arrivando a milano