[aha] ancora dal Brasile..

lo|bo lo_bo a ecn.org
Lun 23 Nov 2009 02:27:29 CET

ciao vincenzo,
scusami non ho capito bene, è un periodo un pò affollato e non credo di
avere il tempo di capire adesso :-DDDDDD, però domanda diretta: vorresti
presentare un progetto? se si potresti inserirti nel Lightning Talks nel
wiki... mi sembra sia l'unico spazio rimasto libero, se invece hai
bisogno di più tempo per una performance dovremmo organizzarci con i
tempi la sera...

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(