[aha] Collaborazione con evento a Parigi

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd a gmail.com
Lun 9 Nov 2009 11:14:45 CET

Eccolo!

sì direi che sarebbe bello collaborare!  con luka abbiamo già avuto
meravigliosamente a che fare in occasione di DegradArte e del FakeFactory. E
ci siam ripromessi più volte di fare cose insieme.
Questo mi sembra un'ottima occasione.

Anzi: abbiamo appena finito qui a Share e ora ricominciamo a seguire un po'
tutto.

tra l'altro: tutto benone! a tra un po' per reportage e notiziuole di vario
genere.

Cià!
xDxD