[aha] Collaborazione con evento a Parigi

lo|bo lo_bo a ecn.org
Lun 9 Nov 2009 17:07:21 CET

grazie tat è un cosa interessante che stavamo per tralasciare sbagliando...

direi che si potrebbe fare una pagina partner e avviare una qualche
collaborazione, non saprei come. A me piacerebbe che accadesse ma io non
credo di potermene occupare nei prossimi giorni magari qualcuno in lista
si fa avanti per fare da ponte???

besos
lo