[aha] Collaborazione con evento a Parigi

T_Bazz t_bazz a ecn.org
Lun 9 Nov 2009 02:45:47 CET

Ciao a tutt@,

ho visto che non c'e' stato molto riscontro alla mia precedente mail in
lista, quindi rilancio la cosa. In CC ci sono Luka che ci ha gia'
contattato in precedenza, e Jeremy che organizza l'evento 'hackers
attitude' a Parigi, negli stessi giorni di AHAcktitude a Milano. Ho
scambiato con loro qualche email per farmi raccontare meglio la cosa.
Vorrebbero creare una partnership con noi, cosa che giudico molto positiva.

Visto che c'e' poco tempo per creare qualcosa di piu' grande, potremmo
pensare a uno scambio di materiali. Loro hanno gia' scaricato da NGV i
video storici di AHA, quelli proiettati nella prima mostra del progetto,
nel 2002.
Ovviamente tutti gli iscritti alla lista sono invitati a dare dei
materiali, se interessati alla collaborazione.
Loro ci chiederebbero in cambio di mettere il loro logo fra i partner di
AHAcktitude.

Se avete anche altre idee per la collaborazione, sono piu' che
benvenute. Io sono in partenza per New York per una settimana, quindi
leggero' la posta un po' meno frequentemente in questi giorni. Se
volete, potete continuare il networking e scrivere direttamente a loro.
A mio parere l'idea dello sharing knowledge e' positiva e magari in un
futuro possiamo pensare a delle edizioni internazionali di AHAcktitude...

Cari saluti,

T_Bazz