[aha] Report PreAHAcamp @hackmeeting!

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Jun 30 12:26:37 CEST 2009

Massimo Menichinelli wrote:
> Ciao a tutti,
> mi presento nuovamente per chi non c'era all'Hackmeeting.
> Mi chiamo Massimo Menichinelli, vi seguo da tempo ma occupato da mille
> progetti purtroppo non ho mai partecipato attivamente alla discussione.
> Visto che per il prossimo AHA Camping si parla di P2P Design, mi decido
> finalmente a scrivere (scusate il ritardo)!

Benvenuto! :)
Tra l'altro ho dato una letta al tuo testo che mi hai dato
all'Hackmeeting ed e' molto interessante, sia nei contenuti che nella
grafica...ma come funziona, avete una casa editrice indipendente per
pubblicare i testi?
Questo potrebbe essere utile per le future AHA iniziative...

Cheers,
T_Bazz