[aha] Report PreAHAcamp @hackmeeting!

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Tue Jun 30 12:46:43 CEST 2009

2009/6/30 T_Bazz <t_bazz at ecn.org>

> ma come funziona, avete una casa editrice indipendente per
> pubblicare i testi?
> Questo potrebbe essere utile per le future AHA iniziative...

scusa, questa mi sembra l'ennesima cazzata di una specie di piccola guerra
non dichiarata.

ci stiamo  facendo il mazzo per tirar su una cosa insieme, durante il
PreCamp a LPM abbiamo tirato fuori l'idea della linea "for dummies" da fare
dentro FakePress, la stiamo promuovendo a destra e a manca, la abbiamo anche
raccontata al Feedack Festival, visto che erano tutti daccordo, tra l'altro
riscuotendo interesse e complimenti (e non solo per FakePress, naturalmente)

e come risposta ci becchiamo questo.

non c'ho proprio bisogno di perdere tempo.

mi disiscrivo dalla lista.

buona continuazione.