[aha] Pirate Bay alla conquista dell'Europa

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Jun 16 16:53:33 CEST 2009

Ciao,

stando in Danimarca posso sicuramente dire di piu' sul fenomeno del
Pirate Party in Svezia. In ogni modo, ho letto il programma del Pirate
Party nostrano e non sembra poi cosi lontanto da molte delle aspettative
del popolo della rete. Sul fatto che poi siano un po' troppo attempati e
che la struttura partitica possa creare forti dubbi - come sempre nel
caso della politica italiana - , sono d'accordo con te.
In ogni modo, mi sembra interessante che sia nato qualcosa del genere
anche in Italia. Stiamo a vedere...

T_Bazz