[aha] report Pre AHA-Camp

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Jun 4 23:32:09 CEST 2009

2009/6/4 Dedalus <dedalus at autistici.org>

> [...]
> fare tutto con il minimo sforzo.
> 2) gli altri tipi di sperimentazioni che tu dici secondo me possono trovar
> spazio in quella piattaforma "social network" (prendi il termine con le
> dovute cautele) di AHA di cui da tempo andiamo parlando.
>
> La divisione è semplicemente funzionale agli scopi che abbiamo. La mia
> paura è solo che non si riesca a costruire questa alternativa in tempi
> utili. Se poi riusciamo comunque a preparare in fretta uno strumento
> alternativo all'attuale wiki direi che vale la pena provarlo :-)

sai che c'è?

son daccordo. :)

> con
>
> Grandioso!
> Il tutto poi coincide anche con l'idea che era emersa dopo il passato camp
> di fare una pubblicazione.
> Mi piace!

Sì, secondo me funziona.
con FakePress si faranno tutti "falsi": collane famose ricopiate e
ricontestualizzate.
squatting e remixaggio di brand.
mi pare che sia una buona cosa cominciare dall'autoformazione.

> Ne so poco o nulla ma la faccenda è intrigante e vale la pena portarla
> avanti :-)

:)
penso che nessuno ne sappia granchè, perchè è tutto assai in itinere.
la cosa bella è che ci stanno cose assai interessanti e potenzialmente
rivoluzionarie e in grado di dare scosse.
ora: io non sono in grado di dire se "funzioneranno" domani, tra 5 anni, tra
20 o mai. però sono interessanti.
e aprono opportunità. il che non è male.
e quindi mi son messo a studiare, insieme a tanti altri. e con tutto sto
studio mi piacerebbe farci qualcosa naturalmente.

ciau!