[aha] offesa a una confessione religiosa mediante vilipendio...

Dedalus dedalus at autistici.org
Thu Jan 29 08:38:32 CET 2009

On Thu, 29 Jan 2009 03:17:40 +0100, kilroy <ndp at bastardi.net> wrote:

> trovo che scandalizzare la gente sia come sparare sui polli. Per
> questo motivo mi congratulo per l'avvenuto sequestro con l'autore.

Per aver saputo sparare bene sui polli? :-)
Ciao,
D.

> Kilroy

> http://www.exibart.com/notizia.asp?IDNotizia=26216&IDCategoria=204

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity:
http://www.lesliensinvisibles.org