[aha] offesa a una confessione religiosa mediante vilipendio...

kilroy ndp at bastardi.net
Thu Jan 29 03:17:40 CET 2009

scusami, davvero, ma io vengo fuori da una discussione a cena in cui
si parlava di religione e di libertà e pur essendone divertito e per
niente scandalizzato non posso fare a meno di pensare che se uno si
rappresenta a cazzo dritto, crocifisso e con il cappello da cardinale,
vuole generare scandalo, fa parte della sua strategia, e se arrivano i
carabinieri, semplicemente la sua strategia si compie, quindi non
posso che congratularmi con lui. Ora io il video non l'ho visto e se
tu sostieni trattarsi di materiale complesso, che andrebbe visionato
per farsi un'idea... daccordo ma a me sembra che l'autore nel momento
in cui si dichiara amareggiato come se non avesse preventivato la
cosa, stia semplicemente facendo finta, questo giustifica la censura?
Non lo so, ma parlando di me, il perverso me, posso dire che se ho una
copia autografa di psychopatia  sexualis di miguel angel martin è
proprio perchè è stato sequestrato, se ho visto le 120 giornate di
sodoma e totò che visse due volte il motivo è quello (adesso che ci
penso cito anche il papocchio, per non parlare di brian di nazareth),
questo mi rende difficile capire se sono più contrario al sequestro, o
più contrario a quelli che vogliono farsi sequestrare a tutti i costi,
trovo che scandalizzare la gente sia come sparare sui polli. Per
questo motivo mi congratulo per l'avvenuto sequestro con l'autore.

Kilroy