[aha] Luisa Valeriani e il problema dell' oltre

Luisa Valeriani lvaleriani at fastwebnet.it
Wed Jan 28 19:47:53 CET 2009

Il concorso fake è una grandissima trovata, e Warbear ne ha diffuso il
comunicato da par suo, sintetico, denso, preciso, accattivante.
promuoverò il concorso tra i miei studenti, come ho già scritto a lui.
Ai problemi sollevati da Doktor Pixel, che richiedono considerazioni
più complesse, risponderò al più presto, appena mi sarà possibile (ma
non prima di sabato... capisco che  i tempi della comunicazione in
rete sono più veloci, ma purtroppo non c'è solo la rete...).
Vorrei solo precisare che il mio "affaticamento" deriva dal tempo
limitato che posso dedicare alla mailing list; se, come sta accadendo
in questi giorni, i temi e il tono diventano effettivamente
interessanti, la fatica dell'aprire messaggi deludenti si trasforma in
rammarico per non poter partecipare subito attivamente al dibattito. E
sono ben felice che questo accada, e sono ben felice di essermi
iscritta alla lista.
Spero, appena posso, di intervenire anche nella questione sollevata su
arte e censura da Domenico Quaranta, del quale ammiro costantemente
attività e posizioni.
a presto
lv