[aha] RomaEuropa FAKE Factory

penelope.di.pixel penelope.di.pixel at gmail.com
Wed Jan 28 00:41:31 CET 2009

ciao OderethO e ciao lo|bo :))

grazie a tutte e due!

naturalmente l'ultimo cent che m'ero riservata (ho definitivamente barato!)
era proprio questo: i loghi e il supporto comunicativo/organizzativo sono
importanti (specie nella fase di lancio) al pari della partecipazione
concreta, sia come autori sia nella gestione/sviluppo dell'opera-processo

sulla partecipazione vi rispondo con una cosa che abbiamo già pubblicto sul
sito (v.staff)

" E' possibile collaborare per la gestione del sito, della comunicazione,
per la realizzazione dello studio e dei conseguenti testi pubblicati nel
catalogo, per la realizzazione dell'esposizione."

per quanto riguarda i "giudici" delle varie sezioni, non siamo giudici,
quanto curatori e promotori (verso il pubblico, ierso gli autori e, non
ultimo, verso gli operatori del settore di riferimento) delle opere e dei
loro autori: un lavoro e un dibattito che si svolgeranno pubblicamente, in
rete e in modo collaborativo.

per quanto riguarda le scadenze, in generale abbiamo fissato lo "stop" per
il 15 marzo, mentre pensavamo ad aprile-1° metà di maggio per l'evento

naturalmente potete scrivere in pubblico, o se ritenete in privato, per
approfondire i dettagli :)
pp

other.otherside at gmail.com>