[aha] RomaEuropa FAKE Factory

OtherehtO __________________________________________________ other.otherside at gmail.com
Wed Jan 28 00:09:27 CET 2009

Prima di tutto complimenti per l'iniziativa.
Veramente bella!!!

Oltre che a partecipare ...

>Leggendo, ci sono un sacco di modi in cui collaborare: creazione del
>resto del sistema (alla fine sarà un wiki affiancato al concorso),
>contributi critici, testi e ricerche, giuria estesa, pubblicazione,
>comunicazione e creazione dell'evento.

mi interesserebbe scrivere anche dei testi critici sull'argomento.
Il tema del concorso mi ispira molto e si sviluppa in direzioni parallele a
quelle che sto trattando ultimamente nelle mie ricerche personali.

Avete già pensato ad una deadline per i contributi teorici? :-)

Buon lavoro!

Ciao,
OO